Focus

Serie A – I promossi e i rimandati della sesta giornata

SERIE A, 6ª GIORNATA – I PROMOSSI

SASSUOLO – Il Sassuolo non accenna a smettere di sorprendere e si porta a casa uno scalpo di assoluto prestigio come quello del Napoli al San Paolo. La squadra di De Zerbi, pur con alcune assenze di non poco conto, gioca una gara d’autorità e si impone con un secco 0-2 infliggendo ai partenopei la prima sconfitta sul campo in questa stagione. I neroverdi sono ora al secondo posto in classifica alle spalle del Milan e non sembrano assolutamente intenzionati a fermarsi.

LAZIO – La vittoria a Torino ha del rocambolesco e dell’incredibile, considerando che la squadra di Inzaghi perdeva 3-2 a pochi minuti dalla fine. Onore al merito per averci provato fino alla fine, dote vista più volte nei capitolini, ma soprattutto per essere comunque riusciti a portare a casa tre punti in una sfida in cui la Lazio si presentava in piena emergenza con la rosa letteralmente decimata dal Coronavirus. Una vittoria che può voler dire tanto per una squadra che, al momento, non sta ancora riuscendo ad esprimersi ai livelli della passata stagione.

MILAN – Il Milan vince anche a Udine, con qualche patema di troppo, ma trovando la prodezza del solito Ibrahimovic nel finale. La squadra di Pioli sta stupendo tutti in questo avvio di stagione, solo il tempo ci dirà se è solo un periodo fortunato di grande forma o se veramente i rossoneri possono essere la grande sorpresa del campionato: al momento sembra si vada per la seconda ipotesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.