Focus

Serie A – I promossi e rimandati della seconda giornata

SERIE A, 2ª GIORNATA – I RIMANDATI

SAMPDORIA – Se il Benevento finisce tra i promossi di giornata, nei rimandati è difficile non inserire la Sampdoria, ancora ferma a zero punti dopo due giornate. La sconfitta all’esordio in casa della Juventus era perdonabile, ma farsi rimontare due gol e perdere in casa contro la neopromossa no. L’anno scorso Claudio Ranieri era stato bravo a rimettere insieme i cocci di una squadra che sembrava spacciata conducendola a una salvezza relativamente tranquilla. È presto per emettere giudizi e la Sampdoria ha tutte le carte in regola per salvarsi, ma l’inizio è negativo e i liguri finiscono per forza nei rimandati di giornata.

GENOA – Se Atene piange, Sparta non ride: tra i rimandati finisce infatti anche l’altra genovese. L’obiettivo di quest’anno è una salvezza un pochino più tranquilla dei finali di campionato horror vissuti dal Genoa negli ultimi anni. Il 4-2 all’esordio contro il Crotone aveva dato certezze, infrante però dai sei gol presi al San Paolo. Il Napoli non è facile da affrontare per nessuno, ma sei gol sono veramente troppi. Per i ragazzi di Rolando Maran servirà una pronta reazione, ma i ben quattordici positivi al Coronavirus (vedi articolo) non faciliteranno le cose. E la partita col Torino di sabato dovrebbe essere rinviata.

PARMA – La sconfitta in casa per 0-2 all’esordio contro il Napoli è stata seguita dal tonfo per 4-1 nel derby emiliano contro il Bologna. La squadra che aveva ben figurato nello scorso campionato al momento sembra essere ancora in ritardo. Trattandosi sempre di seconda giornata è presto per emettere sentenze, ma l’inizio di campionato del Parma poteva essere senza dubbio migliore di quello che è stato. Servono acquisti, anche perché da qui a lunedì prossimo qualche big potrebbe andare via.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2 3

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.