Focus

Serie A – I promossi e rimandati della quinta giornata

SERIE A, 5ª GIORNATA – I RIMANDATI

JUVENTUS – Quattro partite disputate sul campo, una vittoria e tre pareggi. Togliendo i tre punti a tavolino contro il Napoli la Juventus ha messo assieme la miseria di cinque punti in quattro giornate. Ovviamente è presto per emettere giudizi, ma la sensazione è che senza Cristiano Ronaldo manchi quello spunto necessario per risolvere le partite quando si fanno ostiche.

ATALANTA – Bella, bellissima in Champions League, indecifrabile in campionato. Contro la Sampdoria arriva la seconda sconfitta consecutiva in campionato: se quella contro il Napoli poteva essere archiviata come un incidente di percorso, questa casalinga contro la Sampdoria deve suonare come un campanello d’allarme. È iniziata la Champions League e l’Atalanta probabilmente ha grandi difficoltà a gestire il doppio impegno. Esattamente come l’anno scorso la squadra di Gian Piero Gasperini rischia di ritrovarsi nel finale di stagione con troppi rimpianti per i punti persi in autunno?

TORINO – È pur vero che la squadra di Marco Giampaolo ha comunque mosso la classifica eliminando quel malinconico zero che lo inchiodava sul fondo e che strappare punti al Sassuolo, sul suo campo e in questo momento, non è facile per nessuno. Ma il Torino vinceva 1-3 a pochi minuti dal termine, farsi rimontare due gol è una leggerezza imperdonabile, soprattutto per una squadra che ha fame di punti e dovrebbe nutrire ben altre ambizioni. Giampaolo deve trovare il bandolo della matassa e lo deve trovare in fretta, la pazienza di Urbano Cairo non è certo eterna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2 3

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.