Focus

Serie A – I promossi e rimandati della quinta giornata

SERIE A, 5ª GIORNATA – I PROMOSSI

SAMPDORIA – La Sampdoria di Claudio Ranieri, dopo la Lazio nella scorsa giornata, fa un’altra vittima illustre andando a sbancare il campo dell’Atalanta. I blucerchiati stanno vivendo un ottimo momento e con Fabio Quagliarella che continua a stupire possono ambire senza dubbio a un campionato ben più tranquillo dell’ultimo.

CAGLIARI – Dopo la vittoria sul campo del Torino, è arrivata anche quella sul Crotone. L’avvio di campionato della squadra di Eusebio Di Francesco non era stato esaltante, complice anche un calendario non facile e un mercato ritenuto non soddisfacente, ma i sardi sembra stiano assimilando le idee del tecnico, stanno ritrovando i gol di Giovanni Simeone e Joao Pedro e, nonostante qualche problema difensivo di troppo, mettono in mostra un calcio offensivo e piacevole. Di Francesco si sta rilanciando?

ROMA – La squadra di Paulo Fonseca non ha vinto, ma merita comunque di finire tra i promossi. Affrontare questo lanciatissimo Milan e imporgli il primo piccolo rallentamento della stagione, rimontando tre volte lo svantaggio, non è cosa da poco ed è giusto rendere il merito. La Roma dà sempre l’impressione di essere una squadra umorale capace di grandi partite e di grandi disfatte. A San Siro ha mostrato una personalità che, se verrà confermata nel proseguo del campionato, potrà essere preziosa per le ambizioni dei capitolini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.