Focus

Sensi-Tonali-Barella: sogno Inter tutto azzurro. Eriksen e non solo: 6+1

Sensi dovrebbe restare all’Inter (qui i dettagli), Barella è ormai un perno della squadra, Tonali uno dei sogni sul mercato. Il centrocampo nerazzurro, con Antonio Conte in panchina, dovrebbe avere un chiaro marchio Azzurro nelle prossime stagione: ecco le prospettive

MAGICO TRIO – La rivoluzione italiana nel centrocampo dell’Inter sembra una chiara intenzione di Marotta. Il club ha chiaramente deciso di puntare su calciatori talentuosi, giovani e Azzurri: gli investimenti per Sensi e Barella sono una chiara prova. Tonali potrebbe essere il prossimo, anche se la concorrenza non manca. Il trio italiano potrebbe spadroneggiare per diverse stagioni, ma non si gridi all’abbondanza. Il calcio di Conte presuppone in quel ruolo rotazioni continue: Eriksen e Brozovic saranno fondamentali. Uno tra Gagliardini e Vecino dovrebbe restare per concludere un reparto di assoluto livello. Discorso a parte per Borja Valero che potrebbe concludere la sua esperienza nerazzurra. Resta poi sullo sfondo il profilo di Vidal: pallino di Conte e uomo d’esperienza che concluderebbe alla perfezione il reparto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.