Focus

Sensi, titolare in Inter-Crotone? Inzaghi attende risposte importanti

Inter-Crotone andrà in scena questa sera alle ore 18:00. L’amichevole sarà un’occasione importante per molti giocatori, alla ricerca di uno spazio importante nella nuova creatura di Inzaghi. Fra questi c’è anche Stefano Sensi

OCCASIONE – Stefano Sensi vuole tornare a stupire. Dopo due anni complicati, segnati da numerosi infortuni, il centrocampista ex Sassuolo vuole tornare sui livelli fatti vedere all’inizio della sua avventura all’Inter. E per farlo, Sensi, sta lavorando duramente ad Appiano Gentile, sotto l’occhio vigile di Inzaghi e del suo staff. Le amichevoli pre-campionato possono essere un primo spunto per capire come procede il lavoro fatto sul campo: Inter-Crotone, in programma questa sera alle 18:00, è quindi un’occasione importante.

TITOLARE – È possibile che Inzaghi, in vista dell’amichevole, possa decidere di concedere a Sensi un’occasione dal 1′. Il talento ex Sassuolo è un calciatore potenzialmente importante che, se recuperato al 100%, può rappresentare un importante valore aggiunto alla rosa nerazzurra, specie in un periodo in cui, dal mercato, è difficile fare colpi ad effetto. La sfida di questa sera darà un primo assaggio di quelle che sono le condizioni di Sensi: una prestazione positiva, seppur in amichevole, sarebbe il segnale che la strada intrapresa, dopo due anni difficili, è finalmente quella giusta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.