Focus

Sensi risponde presente in Parma-Inter: primi passi di un nuovo corso?

Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti anche Sensi. Il centrocampista ha giocato da titolare, fornendo buoni spunti: un nuovo inizio?

FINALMENTE TITOLARE – Eccoci di nuovo qui. A commentare il ritorno di Stefano Sensi. Contro il Parma Inzaghi lo ha schierato titolare complice l’assenza di Calhanoglu per precauzione. E il centrocampista ha risposto con una prova di qualità. Tra i migliori (vedi pagelle), continuo nei movimenti e nella presenza tecnica. Senza infortuni né intoppi. Una prestazione anche promettente. Non ci fossero i soliti se.

NUOVO INIZIO – Sensi lascia sempre dubbi e incertezze. Troppi i suoi stop negli ultimi due anni. I tifosi interisti hanno ancora negli occhi i primi mesi. Ma quell’esplosione effimera è di troppo tempo fa. Troppe volte ci si è illusi per poi finire delusi. Il numero 12 con Inzaghi cerca un nuovo inzio. Senza pregressi. Per potersi esprimere. Col Parma si è visto il primo passo. Ora sta a lui dare continuità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button