Focus

Sensi osservato speciale in Inter-Genoa: schierato nel ‘nuovo’ ruolo?

Inter-Genoa si avvicina. Stefano Sensi potrebbe partire dal 1′ nel nuovo ruolo disegnato da Inzaghi: centrocampista a supporto dell’unica punta

ESORDIO – La sfida tra Inter e Genoa aprirà la stagione ufficiale dei nerazzurri, guidati dal nuovo corso targato Simone Inzaghi. Punta ad essere protagonista, in questa nuova era nerazzurra, Stefano Sensi. Il centrocampista è apparso in forma nel precampionato e, dopo due anni sfortunati, punta a ripartire di fronte ad i suoi tifosi in occasione della prima partita a San Siro con i tifosi dopo oltre un anno. Ma in che ruolo?

RUOLO – Simone Inzaghi, in Inter-Dinamo Kiev, ha schierato Sensi nell’inedito ruolo di centrocampista di supporto all’unica punta (Dzeko, ndr). Per la sfida contro il Genoa lo schieramento, viste le numerose assenze nel reparto offensivo nerazzurro, potrebbe essere riproposto. Un’occasione per Sensi per ritagliarsi spazio e per ampliare il suo raggio d’azione. Il centrocampista sarà, quindi, uno degli osservati speciali della prima giornata di campionato, con l’auspicio di vedergli disputare la prima, di molte, grandi partite con la maglia dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.