Focus

Sensi, minutaggio scarso con l’Inter. Possibile addio a gennaio?

Stefano Sensi sembra sempre più lontano dall’Inter. Il calciatore non sembra aver trovato feeling con Inzaghi. Partenza a gennaio?

MINUTAGGIO – Stefano Sensi e l’Inter potrebbero salutarsi a breve. Il centrocampista ex Sassuolo, negli ultimi mesi, ha trovato continuità dal punto di vista fisico ma, a questa continuità, non è corrisposta una crescita del minutaggio in campo. Il numero 12, nelle ultime 5 partite, è sceso in campo per appena 50 minuti. Una miseria fatta di apparizioni sporadiche ed a risultato acquisito. Vista la situazione, Sensi potrebbe decidere di lasciare l’Inter. Addio già nel mercato di gennaio?

PIU SPAZIO – La possibile cessione di Sensi non è più una chimera. Il calciatore non riesce a trovare il feeling giusto con Inzaghi ed il tecnico potrebbe chiedere un sacrificio alla società per arrivare ad un calciatore più utile e duttile per la mediana. Il numero 12 nerazzurro, inoltre, potrebbe chiedere la cessione anche in ottica Qatar 2022: al momento infatti, una convocazione di Mancini per la manifestazione (qualora l’Italia riuscisse a qualificarsi) appare improbabile. L’Inter, dal canto suo, ha ben conscio il fatto che, almeno al momento, il valore del cartellino di Sensi è ai minimi storici, considerati i numerosi infortuni degli ultimi due anni. La scelta migliore, quindi, potrebbe essere quella del prestito: Sensi andrebbe a trovare minuti importanti e l’Inter avrebbe la speranza di una rivalorizzazione del calciatore sia in ottica cessione definitiva sia per un ritorno in pianta stabile in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.