Focus

Sensi, il tempo è (quasi) agli sgoccioli: ultime occasioni con l’Inter?

Stefano Sensi, dopo l’ennesimo infortunio, è tornato a lavorare in gruppo e presto sarà nuovamente a disposizione di Inzaghi (vedi articolo). Saranno le ultime occasioni per meritare la riconferma con l’Inter?

STOP – La carriera di Sensi con la maglia dell’Inter, ad oggi, può essere paragonata ad una candela che ha prodotto una luce abbagliante, ma per pochissimi minuti. Il centrocampista, infatti, a causa dei molteplici infortuni, non è mai tornato al livello mostrato nelle prime uscite con la maglia nerazzurra, datate ormai settembre-ottobre 2019. Sensi, di rientro dall’ennesimo infortunio, ha ricominciato a lavorare in gruppo e presto sarà a disposizione di Inzaghi. Saranno per lui le ultime occasioni con la maglia dell’Inter?

OCCASIONI – L’Inter ha sempre voluto puntare su Sensi: il talento del centrocampista ex Sassuolo è indiscutibile e, se sano (ma è un grande se) rappresenta l’alternativa più credibile più talentuosa a Calhanoglu nel ruolo di mezzala. La continuità però, lascia perplessi: un calciatore così soggetto ad infortuni, più che essere una risorsa diventa sostanzialmente un problema. Un problema da risolvere in fretta. È presumibile supporre che, nel caso di un altro campionato passato più in infermeria che in campo, le strade di Sensi e dell’Inter si possano separare. Non senza rimpianti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.