Focus

Sensi, il futuro è ora: Inter-Udinese per convincere sia Conte che Mancini

Inter-Udinese è una partita che porta sicuramente dolci ricordi alla mente di Stefano Sensi. L’ultima volta, infatti, la sfida fu decisa proprio da un suo gol (vedi articolo). Oggi le cose sono cambiate, ma potrebbe essere la sua occasione per il futuro. Tra Conte e Mancini.

CONVINCENTE – Stefano Sensi potrebbe avere una grandissima occasione in Inter-Udinese di domani. Una sfida dove Antonio Conte sicuramente darà spazio anche a chi, questa stagione, ne ha avuto di meno. Come il centrocampista, che già nel suo primo Inter-Udinese dal suo arrivo a Milano (nell’ormai lontano 2019) fu decisivo con la rete che valse l’1-0 e i tre punti. Da quel momento, molte cose sono cambiate nella carriera di Sensi. Colpa di una lunga serie di infortuni che ne hanno minato condizione fisica ed affidabilità. Ecco perché questa è una grande occasione per il suo futuro.

DOPPIA CHANCE – Sensi, infatti, deve giocarsi il suo futuro. Sia prossimo, che lontano. Convincendo sia Roberto Mancini che proprio Antonio Conte. Il centrocampista nerazzurro è infatti nella lista dei Preconvocati a Euro 2020 con l’Italia e quella di domani potrebbe essere una partita che darà grandi indicazioni al Commissario Tecnico su un suo utilizzo nella più prestigiosa competizione europea per le Nazionali. Ma anche tra i possibili partenti in estate sul mercato. A meno che non si guadagni una seconda grande possibilità. Già partendo da domani. Da Inter-Udinese.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.