Focus

Sensi, fine del calvario. Europa League trampolino per (ri)prendersi l’Inter.

Stefano Sensi, dopo mesi di calvario, è pronto a tornare in campo. Il centrocampista italiano vuole disputare un’Europa League da protagonista per (ri)prendersi l’Inter, di cui era stato il faro nella prima parte di stagione

FARO –  Stefano Sensi nella prima parte di stagione, è stato l’autentico faro dell’Inter, Il centrocampista italiano, arrivato in prestito dal Sassuolo, aveva stupito tutti per costanza di rendimento e qualità in mezzo al campo. Il 3-5-2 disegnato da Conte esaltava le sue caratteristiche e, Sensi, ripagava la fiducia dell’allenatore con prestazioni maiuscole. Poi il buio: una sequenza interminabile di infortuni muscolari che hanno compromesso la stagione del centrocampista e, forse, hanno ridimensionato le aspettative sul talento italiano. Ma ora una grande occasione: il calciatore ha recuperato dall’infortunio ed è tornato a disposizione di Conte. L’Europa League potrebbe essere la vetrina giusta per (ri)prendersi l’Inter.

TRAMPOLINO – L’Inter punta a disputare un’Europa League da protagonista, e Stefano Sensi potrebbe essere un tassello fondamentale nella corsa verso la finale. Il centrocampista nerazzurro ha dimostrato che, quando sta bene, è il miglior interprete in rosa del ruolo di mezzala all’interno dello scacchiere tattico di Conte. Alla corsa riesce ad abbinare tecnica e senso del gol: in appena 727′ minuti, in Serie A, ha segnato 3 gol e fornito 4 assist. Numeri di tutto rispetto: il calciatore spera di disputare una grande Europa League e riprendere in “ostaggio” i cuori dei tifosi nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.