Focus

Sensi, fine del calvario. Europa League trampolino per (ri)prendersi l’Inter.

Stefano Sensi, dopo mesi di calvario, è pronto a tornare in campo. Il centrocampista italiano vuole disputare un’Europa League da protagonista per (ri)prendersi l’Inter, di cui era stato il faro nella prima parte di stagione

FARO –  Stefano Sensi nella prima parte di stagione, è stato l’autentico faro dell’Inter, Il centrocampista italiano, arrivato in prestito dal Sassuolo, aveva stupito tutti per costanza di rendimento e qualità in mezzo al campo. Il 3-5-2 disegnato da Conte esaltava le sue caratteristiche e, Sensi, ripagava la fiducia dell’allenatore con prestazioni maiuscole. Poi il buio: una sequenza interminabile di infortuni muscolari che hanno compromesso la stagione del centrocampista e, forse, hanno ridimensionato le aspettative sul talento italiano. Ma ora una grande occasione: il calciatore ha recuperato dall’infortunio ed è tornato a disposizione di Conte. L’Europa League potrebbe essere la vetrina giusta per (ri)prendersi l’Inter.

TRAMPOLINO – L’Inter punta a disputare un’Europa League da protagonista, e Stefano Sensi potrebbe essere un tassello fondamentale nella corsa verso la finale. Il centrocampista nerazzurro ha dimostrato che, quando sta bene, è il miglior interprete in rosa del ruolo di mezzala all’interno dello scacchiere tattico di Conte. Alla corsa riesce ad abbinare tecnica e senso del gol: in appena 727′ minuti, in Serie A, ha segnato 3 gol e fornito 4 assist. Numeri di tutto rispetto: il calciatore spera di disputare una grande Europa League e riprendere in “ostaggio” i cuori dei tifosi nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh