Focus

Sensi, finale di stagione leggermente positivo ma non basta: Inter riflette

Sensi all’Inter sembrerebbe aver ritrovato serenità e continuità. Prestazioni comunque positive quando chiamato in causa ma non basta. A fine stagione la società rifletterà sul suo futuro.

FUTURO INCERTOSensi dopo una stagione caratterizzata da tanti infortuni, non è riuscito più a ritrovare continuità all’Inter, soprattutto da titolare. Un lontano parente rispetto il calciatore ammirato le prime giornate della scorsa stagione. Il calciatore nel corso di questi mesi ha lavorato tanto con lo staff medico, per cercare di lavorare proprio sui problemi fisici che lo hanno costretto a stare lontano dal campo di allenamento e in particolare dietro i ritmi della squadra. Antonio Conte per questa stagione ormai da tempo ha già deciso il suo undici titolare che probabilmente lo porterà a vincere il suo primo scudetto nerazzurro, ma a 11 punti dai secondi in classifica, queste ultime cinque partite potrebbero essere fondamentali per l’utilizzo del centrocampista italiano. Al termine della stagione la società deciderà cosa fare con lui, se rischiare di tenerlo oppure valutare qualche possibile offerta, considerando comunque la cifra importante pagata dalla società. Le qualità tecniche del calciatore restano fuori discussione e ammirate anche dallo stesso Commissario Tecnico della Nazionale, Roberto Mancini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.