Focus

Sensi, finale di stagione leggermente positivo ma non basta: Inter riflette

Sensi all’Inter sembrerebbe aver ritrovato serenità e continuità. Prestazioni comunque positive quando chiamato in causa ma non basta. A fine stagione la società rifletterà sul suo futuro.

FUTURO INCERTOSensi dopo una stagione caratterizzata da tanti infortuni, non è riuscito più a ritrovare continuità all’Inter, soprattutto da titolare. Un lontano parente rispetto il calciatore ammirato le prime giornate della scorsa stagione. Il calciatore nel corso di questi mesi ha lavorato tanto con lo staff medico, per cercare di lavorare proprio sui problemi fisici che lo hanno costretto a stare lontano dal campo di allenamento e in particolare dietro i ritmi della squadra. Antonio Conte per questa stagione ormai da tempo ha già deciso il suo undici titolare che probabilmente lo porterà a vincere il suo primo scudetto nerazzurro, ma a 11 punti dai secondi in classifica, queste ultime cinque partite potrebbero essere fondamentali per l’utilizzo del centrocampista italiano. Al termine della stagione la società deciderà cosa fare con lui, se rischiare di tenerlo oppure valutare qualche possibile offerta, considerando comunque la cifra importante pagata dalla società. Le qualità tecniche del calciatore restano fuori discussione e ammirate anche dallo stesso Commissario Tecnico della Nazionale, Roberto Mancini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh