Focus

Sensi, convocazione per l’Europeo occasione: Inter spettatrice interessata

Sensi è stato convocato da Roberto Mancini per la spedizione azzurra che parteciperà ad Euro 2020. Per il centrocampista dell’Inter si tratta di un’occasione importante: dovrà dimostrare di essere tornato ai suoi livelli. 

OCCASIONE – Nella serata di ieri il CT Mancini ha diramato i nomi dei 26 calciatori che rappresenteranno la Nazionale italiana ad Euro 2020. Fra i ventisei selezionati figura Stefano Sensi: ottime notizie per il centrocampista dell‘Inter, in dubbio fino all’ultimo a causa dei numerosi infortuni che lo hanno afflitto nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Per Sensi, l’Europeo, rappresenta un’occasione unica: il centrocampista, infatti, si gioca una buona fetta di riconferma nella nuova Inter di Simone Inzaghi.

DUBBI – Su Sensi, infatti, aleggiano dei dubbi: il calciatore visto negli ultimi mesi è lontano parente di quello ammirato all’inizio della sua avventura all’Inter e, i problemi fisici, continuano a tormentarlo: ecco perché, un Europeo giocato ad alto livello, consentirebbe a Sensi di scacciare le voci che lo vorrebbero lontano da Appiano Gentile. Sensi rappresenta un patrimonio dell’Inter che va valorizzato: Inzaghi ne è consapevole, ed ogni decisione sul futuro del centrocampista è rimandata a dopo l’Europeo. Ma, in caso di esperienza non positiva, potrebbero aprirsi nuovi scenari.

MERCATO – Come è noto il movimento calcistico sta vivendo un momento di austerity generale e l’Inter non fa eccezione: in caso di offerta per Sensi, la squadra nerazzurra, potrebbe valutare la cessione. Certo, servirebbe la cifra giusta, anche perché il club nerazzurro non si priverebbe del talento ex Sassuolo a cuor leggero. Ed un Europeo giocato ad alto livello potrebbe aiutare, in un senso o nell’altro. Il futuro di Sensi verrà delineato, presumibilmente, nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh