Focus

Sensi, convocazione per l’Europeo occasione: Inter spettatrice interessata

Sensi è stato convocato da Roberto Mancini per la spedizione azzurra che parteciperà ad Euro 2020. Per il centrocampista dell’Inter si tratta di un’occasione importante: dovrà dimostrare di essere tornato ai suoi livelli. 

OCCASIONE – Nella serata di ieri il CT Mancini ha diramato i nomi dei 26 calciatori che rappresenteranno la Nazionale italiana ad Euro 2020. Fra i ventisei selezionati figura Stefano Sensi: ottime notizie per il centrocampista dell‘Inter, in dubbio fino all’ultimo a causa dei numerosi infortuni che lo hanno afflitto nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Per Sensi, l’Europeo, rappresenta un’occasione unica: il centrocampista, infatti, si gioca una buona fetta di riconferma nella nuova Inter di Simone Inzaghi.

DUBBI – Su Sensi, infatti, aleggiano dei dubbi: il calciatore visto negli ultimi mesi è lontano parente di quello ammirato all’inizio della sua avventura all’Inter e, i problemi fisici, continuano a tormentarlo: ecco perché, un Europeo giocato ad alto livello, consentirebbe a Sensi di scacciare le voci che lo vorrebbero lontano da Appiano Gentile. Sensi rappresenta un patrimonio dell’Inter che va valorizzato: Inzaghi ne è consapevole, ed ogni decisione sul futuro del centrocampista è rimandata a dopo l’Europeo. Ma, in caso di esperienza non positiva, potrebbero aprirsi nuovi scenari.

MERCATO – Come è noto il movimento calcistico sta vivendo un momento di austerity generale e l’Inter non fa eccezione: in caso di offerta per Sensi, la squadra nerazzurra, potrebbe valutare la cessione. Certo, servirebbe la cifra giusta, anche perché il club nerazzurro non si priverebbe del talento ex Sassuolo a cuor leggero. Ed un Europeo giocato ad alto livello potrebbe aiutare, in un senso o nell’altro. Il futuro di Sensi verrà delineato, presumibilmente, nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.