Focus

Sensi, altro che alter ego di Correa: Inter-Venezia ultimissima chiamata

Sensi ha un’ultima occasione per dimostrare di poter essere davvero utile alla causa nerazzurra fino a fine stagione. E Inter-Venezia calza proprio a pennello per il centrocampista numero 12, che di certo non potrà restare a Milano semplicemente a causa dell’infortunio di Correa

EMERGENZA OFFENSIVA – La presenza di Stefano Sensi nella rosa dell’Inter non può ridursi al ruolo di “tampone numerico” a causa dell’infortunio di Joaquin Correa in attacco. Dopo il gol decisivo in Inter-Empoli di Coppa Italia, il centrocampista italiano merita di giocarsi le sue chance da protagonista. All’Inter o alla Sampdoria, che lo aspetta in prestito. La decisione su Sensi verrà presa a inizio settimana, dopo aver archiviato Inter-Venezia e in piena sosta internazionale. Ma è proprio Inter-Venezia che deve essere presentata come la partita-verità per Sensi. L’ultimissima chiamata.

PARTITA DECISIVA – All’Inter oggi non serve un improvvisato alter ego di Correa, ora. Sensi non dovrà giocare da “mezzapunta” per aggiungersi al roster degli attaccanti. Se sta bene, può e deve giocare da mezzala sinistra, come sempre fatto nel 3-5-2. E solo eventualmente da trequartista nel 3-5-1-1, già testato da Simone Inzaghi a inizio stagione e in emergenza. Sensi oggi non è e non potrà essere la quarta punta dell’Inter. Ma se vuole giocarsi le sue chance a Milano, quantomeno da co-protagonista, Inter-Venezia è l’occasione giusta. Inutile portarlo in panchina per poi non utilizzarlo. Inzaghi deciderà l’epilogo. E la Sampdoria osserva, più che interessata…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.