x

Focus

Scamacca, possibilità di diventare leggenda dell’Inter senza averci giocato

Advertisement

L’Inter domenica affronta la Sampdoria nell’ultima gara della stagione e deve sperare nella vittoria del Sassuolo contro il Milan. Gianluca Scamacca, dei neroverdi, potrebbe diventare una leggenda dell’Inter senza averci mai giocato. 

LEGGENDA – L’Inter deve battere la Sampdoria e sperare che il Milan, al Mapei Stadium, crolli contro il Sassuolo. In questo caso sarebbe scudetto. Un giocatore dei neroverdi è un obiettivo dell’Inter per l’estate e il futuro, Scamacca. L’attaccante di Dionisi, contro i rossoneri, ha la possibilità di diventare una leggenda dell’Inter senza nemmeno aver giocato un minuto con i nerazzurri. Buffa la coincidenza. Ma sognare è lecito. E chissà…

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.