Focus

Satriano non si ferma, anche in Inter-Pergolettese mette la firma

Il tabellino di Inter-Pergolettese vede ancora tra le firme quella di Satriano. L’uruguaiano continua il suo precampionato da protagonista.

PROTAGONISTA ASSOLUTO – Il primo mese o quasi di precampionato dell’Inter ha chiaramente la firma di Martin Satriano. Il giovane uruguaiano ha visto la sua occasione, ci ha messo voglia e impegno. E ha fatto parlare di sè. Grazie al mestiere principale di un attaccante: i gol. La Pergolettese ha confermato: ancora una volta è entrato nel tabellino dei mercatori.

ALTRI GOL – Satriano sta conquistando tutti facendo cose semplici. Giocate essenziali, pulite, tiri precisi ed efficaci, movimenti decisi e velenosi. Con la Pergolettese ha segnato due gol, dando una risposta a Inzaghi forse anche sul suo immediato futuro. Anche col ritorno dei titolari infatti il classe 2001 promette di ritagliarsi il suo spazio. Per poi decidere cosa fare in questa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button