Sassuolo-Inter, Perisic-Candreva fuori? Spalletti schiera 4 nuovi acquisti +1

Articolo di
19 agosto 2018, 15:47

L’Inter che questa sera scenderà in campo al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo per la prima partita della nuova stagione di Serie A potrebbe vedere l’esordio in una gara ufficiale di ben 4 nuovi acquisti o, per meglio dire, 4 + 1

FANTASTICI QUATTRO – C’è molta curiosità in vista dell’esordio in campionato della nuova Inter di Luciano Spalletti: i nerazzurri, pur avendo mantenuto tutti i pezzi grossi, può contare su ben 7 nuovi acquisti. Il tecnico nerazzurro questa sera contro il Sassuolo potrebbe schierarne 4: Stefan de Vrij, Matteo Politano, Kwadwo Asamoah e Lautaro Martinez. Dunque Ivan Perisic e Antonio Candreva andrebbero in panchina, mentre alle spalle di Mauro Icardi andrebbe ad agire un trio nuovo di zecca.

NUOVO NON NUOVO – Ma a incuriosire c’è anche uno nuovo che tanto nuovo non è: Dalbert Henrique. La scorsa stagione il terzino ex Nizza è apparso come un oggetto estraneo, probabilmente anche a causa dell’arrivo in ritardo che non gli ha dato modo di lavorare con Spalletti nel pre-campionato. Quest’anno invece il brasiliano ha svolto l’intera preparazione con il resto del gruppo e nelle amichevoli disputate è apparso sicuramente più coinvolto nel progetto. Spalletti questa sera potrebbe concedergli la possibilità di riscattarsi e conquistare un posto da titolare fisso.






ALTRE NOTIZIE