Focus

Sanchez tra Roma e Juventus: solo all’Inter la vigilia è turbata da voci simili

Sanchez continua a far parlare di sé, anche quando va in campo ed è decisivo con la maglia dell’Inter. In attesa di sfidare la Juventus, l’ipotesi Roma per qualcuno non è ancora da escludere

SANCHEZ COSA FA? – A poco più di 24 ore dalla chiusura della finestra invernale di calciomercato, la situazione in casa Inter è ancora tenuta in bilico. Non dalla società, che ha ribadito con fermezza il concetto “mercato chiuso”. All’esterno, però, gli spifferi vanno in altra direzione. Tutto ruota intorno ad Alexis Sanchez, tra l’altro schierato nel finale contro il Benevento e autore di uno splendido assist. Evidentemente tutto ciò non basta. E continua a tenere banco l’ipotesi fatta da Antonio Conte prima della partita (vedi focus). Già smentita da Beppe Marotta, tra l’altro. In Inter-Benevento è solo arrivata la conferma di quanto spiegato tanto dall’allenatore quanto dall’AD Sport poco prima di scendere in campo. Non ci sono scontenti all’Inter, oggi.

ROMA O JUVENTUS – Da una parte c’è chi sostiene che il cileno possa ancora partire in direzione Roma, da dove arriverebbe in cambio Edin Dzeko (al momento fuori rosa, ndr). Dall’altra c’è chi assicura – con buonissime ragioni – che Sanchez sarà titolare martedì sera contro la Juventus al posto di Romelu Lukaku (squalificato, ndr). Alla vigilia di una partita così importante si può vivere una situazione così ambigua? Succede solo all’Inter, in Italia. Perché evidentemente non si riesce a dare il giusto peso ai “comunicati ufficiali” che arrivano da Viale della Liberazione. Per sapere chi avrà ragione bisognerà aspettare domani, ultimo giorno di mercato. Solo dopo si potrà pensare con più tranquillità a Inter-Juventus di Coppa Italia. Vale anche per Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.