Focus

Sanchez titolare in Salernitana-Inter. Futuro in nerazzurro da riscrivere?

Sanchez dovrebbe partire titolare in Salernitana-Inter. Il cileno dopo essersi sbloccato in Serie A nel turno precedente, cerca di dare continuità alle sue prestazioni. Futuro da riscrivere?

PRESTAZIONE – Sanchez dopo aver trovato la titolarità in Inter-Cagliari, dovrebbe scendere in campo dal 1′ anche contro la Salernitana, questa sera allo stadio “Arechi”. Il cileno, che si è finalmente sbloccato in Serie A, diventando il quindicesimo marcatore stagionale dei nerazzurri, ha l’occasione di confermare i progressi mostrati nelle ultime settimane. La tenuta fisica, un problema cronico del cileno, sembra finalmente reggere e le prestazioni in campo sono confortanti, figlie del lavoro di Inzaghi e del talento, indiscusso, del cileno. Un finale di 2021 in crescendo potrebbe, inoltre, riscrivere il futuro di Sanchez all’Inter.

ADDIO? – Non è un mistero che Sanchez sia uno dei principali indiziati a lasciare l’Inter. Pesa, in particolar modo, il suo ingaggio da 7 milioni di euro netti. Negli ultimi giorni, inoltre, dalla Spagna è emersa forte una voce (poi smentita) di un suo possibile approdo al Barcellona. Difficile che questo possa avvenire, specie a gennaio anche alla luce delle ultime prestazioni che, unite ad una continuità di rendimento apparentemente ritrovata, potrebbero far slittare il suo eventuale addio a giugno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh