Focus

Sanchez strigliato da Conte, a Firenze ha l’occasione per rispondere?

Sanchez è in predicato di giocare da titolare in Fiorentina-Inter. Il cileno ha un obiettivo preciso: ritrovare la via del gol.

GOL CERCASI – Dopo Inter-Juventus di Coppa Italia Conte non è stato tenerissimo con Sanchez, sottolineando la sua scarsa abitudine a scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. Il tecnico sa che il cileno aiuta molto il gioco, ma dagli attaccanti vuole i gol. E da quel punto di vista c’è decisamente da migliorare. Dato che Alexis è squalificato per il ritorno coi bianconeri contro la Fiorentina potrebbe avere subito l’occasione per riscattarsi.

ASTINENZA PROLUNGATA – L’ultimo gol di Sanchez è datato 28 novembre. Era il 2020 e l’avversario era il Sassuolo. Da allora un digiuno di 290 in campionato cui se ne sommano 300 in Coppa Italia. Una quantità di tempo impossibile da ignorare. Che chiede una risposta sul campo. In mezzo, non dimentichiamolo, anche le voci di una cessione praticamente fatta alla Roma. Per avere in cambio Dzeko e dare più peso all’attacco. Fiorentina-Inter diventa la partita in cui cercare la svolta, pensando per una volta più al gol che al gioco collettivo. Anche per arrivare al massimo ai prossimi big match di Serie A.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh