Focus

Sanchez strigliato da Conte, a Firenze ha l’occasione per rispondere?

Sanchez è in predicato di giocare da titolare in Fiorentina-Inter. Il cileno ha un obiettivo preciso: ritrovare la via del gol.

GOL CERCASI – Dopo Inter-Juventus di Coppa Italia Conte non è stato tenerissimo con Sanchez, sottolineando la sua scarsa abitudine a scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. Il tecnico sa che il cileno aiuta molto il gioco, ma dagli attaccanti vuole i gol. E da quel punto di vista c’è decisamente da migliorare. Dato che Alexis è squalificato per il ritorno coi bianconeri contro la Fiorentina potrebbe avere subito l’occasione per riscattarsi.

ASTINENZA PROLUNGATA – L’ultimo gol di Sanchez è datato 28 novembre. Era il 2020 e l’avversario era il Sassuolo. Da allora un digiuno di 290 in campionato cui se ne sommano 300 in Coppa Italia. Una quantità di tempo impossibile da ignorare. Che chiede una risposta sul campo. In mezzo, non dimentichiamolo, anche le voci di una cessione praticamente fatta alla Roma. Per avere in cambio Dzeko e dare più peso all’attacco. Fiorentina-Inter diventa la partita in cui cercare la svolta, pensando per una volta più al gol che al gioco collettivo. Anche per arrivare al massimo ai prossimi big match di Serie A.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.