Sanchez resurrezione? E’ unico, Inter completa. Icardi non ci sta e lotta

Articolo di
23 agosto 2019, 17:03
Alexis Sanchez Manchester United

Sanchez e l’Inter: un amore pronto a sbocciare, nonostante le ultime difficoltà nella conclusione della trattativa. Il cileno è a un passo dai nerazzurri che hanno virato con decisione sul suo profilo. Analizziamo le caratteristiche del cileno e gli ultimi rumors di mercato con Icardi sullo sfondo

Sanchez e i dettagli da limare: operazione vicina per l’Inter?

Ultimi dettagli, Sanchez freme e anche l’Inter. Balla qualche milione tra i nerazzurri e il Manchester United che continuano a trattare per chiudere. Il cileno aspetta e divide la tifoseria, tra chi pensa che possa davvero rinascere agli ordini di Conte e chi lo considera in fase calante. In realtà, sulla carta, le sue caratteristiche sarebbero uniche nella rosa nerazzurra. Velocità a campo aperto, abilità nel tiro dalla distanza, calci piazzati. Tre abilità che nessuno tra Lautaro, Lukaku e Politano ha come eccellenze nel suo repertorio. Il quartetto si completerebbe in maniera perfetto, garantendo a Conte validissime alternative per il suo 3-5-2.

Sanchez-Inter, matrimonio che s’ha da fare. Ma non per Icardi

E mentre l’Inter si avvicina al Nino Maravilla, Icardi continua la sua crociata per restare in nerazzurro. Il quartetto Lukaku-Sanchez-Politano-Lautaro è nei piani della Beneamata, ma l’argentino non molla. I messaggi social sono inequivocabili: vuole restare all’Inter e giocarsi le sue possibilità in nerazzurro. Il reintegro da parte di Conte appare lontanissimo, ma se per assurdo dovesse avvenire, Conte si troverebbe a disposizione cinque attaccanti di primo livello. Il ventaglio di opportunità tattiche vedrebbe la possibilità di virare addirittura sul 4-2-4 o di schierare Lukaku-Icardi nel 3-5-2. Per il momento, solo fantacalcio: Maurito resta separato in casa, ma non ha intenzione di mollare. Con o senza Alexis Sanchez e la 7 sulle spalle.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE