Focus

Sanchez resurrezione? E’ unico, Inter completa. Icardi non ci sta e lotta

Sanchez e l’Inter: un amore pronto a sbocciare, nonostante le ultime difficoltà nella conclusione della trattativa. Il cileno è a un passo dai nerazzurri che hanno virato con decisione sul suo profilo. Analizziamo le caratteristiche del cileno e gli ultimi rumors di mercato con Icardi sullo sfondo

Sanchez e i dettagli da limare: operazione vicina per l’Inter?

Ultimi dettagli, Sanchez freme e anche l’Inter. Balla qualche milione tra i nerazzurri e il Manchester United che continuano a trattare per chiudere. Il cileno aspetta e divide la tifoseria, tra chi pensa che possa davvero rinascere agli ordini di Conte e chi lo considera in fase calante. In realtà, sulla carta, le sue caratteristiche sarebbero uniche nella rosa nerazzurra. Velocità a campo aperto, abilità nel tiro dalla distanza, calci piazzati. Tre abilità che nessuno tra Lautaro, Lukaku e Politano ha come eccellenze nel suo repertorio. Il quartetto si completerebbe in maniera perfetto, garantendo a Conte validissime alternative per il suo 3-5-2.

Sanchez-Inter, matrimonio che s’ha da fare. Ma non per Icardi

E mentre l’Inter si avvicina al Nino Maravilla, Icardi continua la sua crociata per restare in nerazzurro. Il quartetto Lukaku-Sanchez-Politano-Lautaro è nei piani della Beneamata, ma l’argentino non molla. I messaggi social sono inequivocabili: vuole restare all’Inter e giocarsi le sue possibilità in nerazzurro. Il reintegro da parte di Conte appare lontanissimo, ma se per assurdo dovesse avvenire, Conte si troverebbe a disposizione cinque attaccanti di primo livello. Il ventaglio di opportunità tattiche vedrebbe la possibilità di virare addirittura sul 4-2-4 o di schierare Lukaku-Icardi nel 3-5-2. Per il momento, solo fantacalcio: Maurito resta separato in casa, ma non ha intenzione di mollare. Con o senza Alexis Sanchez e la 7 sulle spalle.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.