Focus

Sanchez resurrezione? E’ unico, Inter completa. Icardi non ci sta e lotta

Sanchez e l’Inter: un amore pronto a sbocciare, nonostante le ultime difficoltà nella conclusione della trattativa. Il cileno è a un passo dai nerazzurri che hanno virato con decisione sul suo profilo. Analizziamo le caratteristiche del cileno e gli ultimi rumors di mercato con Icardi sullo sfondo

Sanchez e i dettagli da limare: operazione vicina per l’Inter?

Ultimi dettagli, Sanchez freme e anche l’Inter. Balla qualche milione tra i nerazzurri e il Manchester United che continuano a trattare per chiudere. Il cileno aspetta e divide la tifoseria, tra chi pensa che possa davvero rinascere agli ordini di Conte e chi lo considera in fase calante. In realtà, sulla carta, le sue caratteristiche sarebbero uniche nella rosa nerazzurra. Velocità a campo aperto, abilità nel tiro dalla distanza, calci piazzati. Tre abilità che nessuno tra Lautaro, Lukaku e Politano ha come eccellenze nel suo repertorio. Il quartetto si completerebbe in maniera perfetto, garantendo a Conte validissime alternative per il suo 3-5-2.

Sanchez-Inter, matrimonio che s’ha da fare. Ma non per Icardi

E mentre l’Inter si avvicina al Nino Maravilla, Icardi continua la sua crociata per restare in nerazzurro. Il quartetto Lukaku-Sanchez-Politano-Lautaro è nei piani della Beneamata, ma l’argentino non molla. I messaggi social sono inequivocabili: vuole restare all’Inter e giocarsi le sue possibilità in nerazzurro. Il reintegro da parte di Conte appare lontanissimo, ma se per assurdo dovesse avvenire, Conte si troverebbe a disposizione cinque attaccanti di primo livello. Il ventaglio di opportunità tattiche vedrebbe la possibilità di virare addirittura sul 4-2-4 o di schierare Lukaku-Icardi nel 3-5-2. Per il momento, solo fantacalcio: Maurito resta separato in casa, ma non ha intenzione di mollare. Con o senza Alexis Sanchez e la 7 sulle spalle.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh