Sanchez, occasione in Inter-Lazio? Rendimento del cileno in crescita

Articolo di
13 Febbraio 2021, 14:59
Alexis Sanchez Sampdoria-Inter Photo 206674687 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Alexis Sanchez, contro la Lazio, potrebbe partire titolare. Occasione importante per il cileno, in crescita nell’ultimo periodo e chiamato ad essere decisivo in un big match, dopo alcuni passaggi a vuoto.

CRESCITA – Alexis Sanchez, potrebbe partire titolare in Inter-Lazio. Complici i tanti impegni ravvicinati, ed una non eccelsa forma di Lautaro Martinez, il cileno potrebbe trovare posto negli 11 di partenza scelti da Antonio Conte. Il cileno, nelle ultime settimane, nonostante la solita scarsa vena realizzativa, ha impressionato per rendimento e crescita. Nelle ultime due sfide di campionato infatti il cileno ha servito due assist. E, nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus è stato uno dei migliori in campo per i nerazzurri. Adesso serve continuità.

OCCASIONE – Il cileno ha dimostrato di saper dialogare bene con la catena di destra nerazzurra, formata da Barella e da Hakimi. Proprio il marocchino, spesso, è premiato nei suoi inserimenti con i passaggi chirurgici di Sanchez, bravissimo a muoversi tra le linee ed innescare i compagni. Serve però un’inversione di tendenza sotto porta: troppo pochi i due gol segnati fino ad ora in Serie A.  Specie in un periodo in cui Lautaro Martinez e Lukaku faticano ad incidere, l’Inter ha bisogno dell’estro del cileno, già a partire dalla sfida di domani sera contro la Lazio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.