Focus

Sanchez, occasione in Inter-Lazio? Rendimento del cileno in crescita

Alexis Sanchez, contro la Lazio, potrebbe partire titolare. Occasione importante per il cileno, in crescita nell’ultimo periodo e chiamato ad essere decisivo in un big match, dopo alcuni passaggi a vuoto.

CRESCITA – Alexis Sanchez, potrebbe partire titolare in Inter-Lazio. Complici i tanti impegni ravvicinati, ed una non eccelsa forma di Lautaro Martinez, il cileno potrebbe trovare posto negli 11 di partenza scelti da Antonio Conte. Il cileno, nelle ultime settimane, nonostante la solita scarsa vena realizzativa, ha impressionato per rendimento e crescita. Nelle ultime due sfide di campionato infatti il cileno ha servito due assist. E, nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus è stato uno dei migliori in campo per i nerazzurri. Adesso serve continuità.

OCCASIONE – Il cileno ha dimostrato di saper dialogare bene con la catena di destra nerazzurra, formata da Barella e da Hakimi. Proprio il marocchino, spesso, è premiato nei suoi inserimenti con i passaggi chirurgici di Sanchez, bravissimo a muoversi tra le linee ed innescare i compagni. Serve però un’inversione di tendenza sotto porta: troppo pochi i due gol segnati fino ad ora in Serie A.  Specie in un periodo in cui Lautaro Martinez e Lukaku faticano ad incidere, l’Inter ha bisogno dell’estro del cileno, già a partire dalla sfida di domani sera contro la Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.