FocusPrimo Piano

Sanchez mosso da orgoglio, Vidal meno: Inter, fissata la settimana cilena

Sanchez e Vidal non hanno più futuro nell’Inter ma il presente vede entrambi nella rosa nerazzurra. E soprattutto nel bilancio, che nel prossimo esercizio si chiuderà quasi sicuramente con la voce comune della buonuscita (negativa) anziché della plusvalenza (positiva). La settimana entrante sarà fondamentale per sistemare, almeno parzialmente, le cose in agenda

USCITE COSTOSE – Il primo weekend di luglio terminerà senza grossi scossoni in casa nerazzurra. Quasi a mo’ di relax dopo il tanto – troppo – lavoro fatto a giugno. La prossima settimana, però, inizierà prestissimo. E sarà, tra le altre cose, quella giusta per iniziare a discutere in maniera concreta degli esuberi cileni. In uscita sia Alexis Sanchez sia Arturo Vidal ma con tempistiche forse diverse. Perché diversi sono gli stati d’animo dei due calciatori. Per entrambi è prevista la buonuscita per rescindere con un anno di anticipo il contratto. Difficile – anzi impossibile – pensare di (s)venderli. L’Inter sta provando e proverà ancora a risparmiare qualcosa rispetto alle previsioni. L’uscita di Sanchez è necessaria per tornare in fretta su Paulo Dybala (vedi focus). Quella di Vidal “solo” per alleggerire il monte ingaggi, sicuramente provato dal ritorno di Romelu Lukaku ma non solo. Sanchez al momento non ha offerte soddisfacenti, pertanto non ha fretta di negoziare con l’Inter per andare via. Vidal ha più opzioni e deve solo decidere dove andare. Europa il primo, America il secondo. A Milano è atteso l’agente Fernando Felicevich (vedi focus). Il futuro di Sanchez e Vidal lontano dall’Inter dipende soprattutto dalla sua mediazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.