Focus

Sanchez mette la freccia! Lukaku no, Lautaro Martinez cala: Inter cambia?

Sanchez potrebbe rappresentare una soluzione importante per Antonio Conte in un’Inter che appare meno imprevedibile nel 2020. Nel big match contro la Juventus, Lukaku e Lautaro Martinez hanno steccato. Analizziamo le possibili prospettive in attacco

FASE DI FLESSIONELukaku e Lautaro Martinez nella prima parte di stagione hanno trascinato l’Inter, a suon di gol e grandi giocate. I due attaccanti nel 2020 hanno abbassato il loro rendimento, soprattutto in coppia. Non tanto questione di feeling, quanto più di conoscenza degli avversari che hanno studiato al meglio i loro movimenti per bloccarli. Soprattutto l’argentino appare in netta flessione, mentre il belga ha steccato in Juventus-Inter, ma è una certezza. Sanchez spinge per maggiore spazio.

LULA INTOCCABILE? – Se fino a qualche settimana fa, sembrava follia mettere in discussione Lukaku e Lautaro Martinez, ora la situazione pare diversa. Nell’emergenza Coronavirus e con lo stop della Serie A, se verranno giocate le coppe europee, potranno giocare i titolari. Sanchez ha dimostrato di dare vivacità, grinta e brillantezza sia nei movimenti che nelle giocate individuali. A prescindere dal posto da titolare, il cileno rappresenta una risorsa da non sottovalutare. Magari non riuscirà a superare Lautaro Martinez nelle gerarchie, ma è un’arma importante dall’inizio o a partita in corso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh