Focus

Sanchez-Marsiglia opzione concreta: Inter ci spera, un nodo da sciogliere

Sanchez si sta avvicinando sempre di più al Marsiglia che potrebbe convincere il cileno a lasciare Milano. Quella del club francese è l’unica offerta che sta davvero tentando il giocatore e l’Inter spera di strappare un sì, ma prima va superato un ostacolo 

IN USCITAAlexis Sanchez può concretamente lasciare Milano dopo tanti rumors e chiacchiere. Mentre il cileno punta sempre più in alto (vedi articolo), il Marsiglia è convinto di poterlo portare in Francia. La destinazione è l’unica che sta realmente smuovendo qualcosa in Sanchez che non ha preso parte né alle amichevoli finora disputate né all’allenamento congiunto con la Pro Sesto, andato in scena ieri ad Appiano Gentile. Segnali di addio chiari, ma prima l’Inter deve superare un ostacolo, ovvero l’accordo per la buonuscita. Sanchez e il suo entourage puntano a una cifra generosa, il club dal canto suo ha tutte le intenzioni di andare incontro al giocatore per poter risparmiare su uno degli ingaggi più pesanti della rosa. La chiusura del cerchio potrebbe non essere lontana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.