Focus

Sanchez infortunato in Cile-Ecuador, il ritorno del solito problema

Alexis Sanchez si è infortunato giocando col Cile. Una situazione non nuova, che rimanda all’Inter i soliti problemi del suo numero 7. Che sarebbe il giocatore più pagato in rosa.

INFORTUNIO COL CILE – Ed eccoci di nuovo qui. Dopo una sosta saltata per infortunio, una giocata interamente con 270 minuti in 10 giorni, alla terza non si è riusciti a evitare la solita situazione. Alexis Sanchez infatti si è infortunato alla seconda partita dell’attuale tornata di partite delle nazionali. Al minuto 34 della sfida con l’Ecuador il numero 7 si è arreso e ha chiesto il cambio. Un bel problema, come al solito, per l’Inter. E solo per l’Inter.

PROBLEMA DELL’INTER – Sanchez stava giusto ora ritrovando la condizione fisica. Inzaghi gli aveva dato fiducia schierandolo piano piano fino a un ruolo da titolare contro l’Empoli. Pur restando sempre prudente sul minutaggio, proprio perché conscio della fragilità strutturale del suo attaccante. Ma è arrivata la sosta. Nel Cile sappiamo che questa prudenza non esiste. E Alexis ne è pure contento, tanto che poi si lamenta dello scarso impiego che trova in nerazzurro. Eccoci però tornati alla solita situazione. Il cileno è infortunato, salterà delle partite per necessità di recupero, e poi di nuovo dovrà tornare in condizione. Il solito loop, che toglie dalle disponibilità dell’Inter uno dei suoi quattro attaccanti. Per inciso, il più pagato.

GIOCATORE DEL CILE – Questo infortunio con conseguente nuovo periodo di assenza dovrebbe far riflettere in primis il giocatore. L’Inter affronterà un periodo di fuoco, con nove partite in un mese. A spanne Sanchez ne salterà cinque. Forse sette. E in ogni caso potrà dare un contributo solo limitato, per questioni di recupero e prudenza. Altroché pensare al mercato e trovare club disposti a dargli più minuti. Ancora una volta Alexis sarà impegnato a recuperare da un problema accusato in nazionale. E arriverà a gennaio ancora a mezzo servizio. Pensando al Cile. Con in testa le prossime due partite di qualificazione ai Mondiali, di fine gennaio e inizio febbraio. Con l’Inter, come al solito, costretta ad aspettare. E a pagare un giocatore che usa col contagocce.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.