Focus

Sanchez finalmente in forma, ma tra un mese incombe il solito Cile

Sanchez finalmente ha dimostrato il suo valore in maglia Inter. A fine gennaio però incombe una nuova convocazione col Cile.

FINALMENTE IN FORMA – Sanchez nell’ultimo mese si è ripreso l’Inter. Anche in modo deciso. Ha giocato per sei gare consecutive tra campionato e Champions. Due volte da titolare. Arrivando a disputare una partita da 90 minuti, col Cagliari. Un giocatore finalmente recuperato in modo completo. Una risorsa per Inzaghi, un’alternativa di grande qualità utile sia dall’inizio che a gara in corso. Potenzialmente fondamentale soprattutto in vista del prossimo periodo di fuoco del calendario nerazzurro. Ma a fine gennaio incombe il Cile.

SOSTA A FINE GENNAIO – Il Cile. Il solito Cile. L’ultima volta che Alexis ha giocato con la maglia rossa era il 17 novembre. E curiosamente si era infortunato. Saltando così tre partite, con Napoli, Shakhtar e Venezia. Le prossime partite, valide per le qualificazioni ai Mondiali, sono in programma i 28 gennaio e il primo febbraio. Con Argentina e Bolivia. La Roja si sta giocando punto a punto la qualificazione e quindi Sanchez, come Vidal, sarà un elemento fondamentale. Il che fa rima con partite da titolare senza sostituzioni. L’Inter insomma tra un mese tornerà a guardare con apprensione a cosa succede dall’altra parte dell’oceano. Cosa che, giusto per completare il calendario, succederà di nuovo il 24 e 29 marzo.

SFRUTTARE IL PERIODO – Non è un caso che il periodo migliore di Sanchez in maglia Inter sia coinciso con un mese e spiccioli senza impegni con la sua nazionale. Il problema è sempre lo stesso. Da due anni. Inzaghi fa bene a godersi il suo numero 7 e sfruttarlo finché non finisce in mani di altri. Soprattutto nel prossimo periodo di fuoco. Visto che i fatti suggeriscono che quasi sempre la cosa comporta un problema.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.