x

Focus

Sanchez e Vidal un monito per l’Inter: emblemi di operazioni da evitare

Advertisement

Alexis Sanchez ed Arturo Vidal sono in uscita dall’Inter. Per i cileni pesa, enormemente, l’ingaggio monstre accordato al momento dell’arrivo. Operazioni che, i nerazzurri, dovranno evitare in futuro

PESO – Le avventure di Alexis Sanchez e di Arturo Vidal con la maglia dell’Inter sono giunte al capolinea. I due calciatori cileni lasceranno il club nerazzurro, soprattutto per una questione di rendimento basso se rapportato al peso di entrambi sulle casse del club. Vidal, infatti, guadagna circa 7,5 milioni netti, Sanchez circa 7 milioni: stipendi faraonici che cozzano con la sostenibilità tanto cara a Marotta ed alla proprietà nerazzurra. L’errore dell’Inter, però, è a monte: perché avallare operazioni così onerose per calciatori non indispensabili e quasi a fine carriera?

Advertisement

MONITO – Le esperienze di Vidal e Sanchez all’Inter non hanno rispettato le attese: pochi lampi e tante ombre, rendimenti mai continui e la sensazione che entrambi, comprensibilmente, avessero finito la benzina nel serbatoio, almeno per giocare ad altissimi livelli con continuità. La sensazione è che, operazioni di questo tipo, faranno da monito per la gestione futura degli arrivi a parametro zero dell’Inter. Costi più contenuti e contratti di minore lunghezza: in tal senso va vista l’operazione Mkhitaryan, arrivato in nerazzurro con un biennale a 4 milioni. L’addio di Sanchez e Vidal ai colori nerazzurri è quindi inevitabile e aprirà nuovi scenari di mercato per l’Inter, pronta all’affondo per Dybala.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.