Focus

Sanchez e il Cile, siamo al paradosso: un anno dopo stessa situazione

Sanchez è tornato in nazionale, e puntuali tornano le polemiche. L’Inter si trova a gestire la stessa situazione già subita un anno esatto fa. 

IL GIORNO DELLA MARMOTTA CILENO – Sanchez è appena tornato col Cile dopo aver saltato causa infortunio la prima sosta di questa stagione. Non ha ancora giocato, ma per l’Inter è già ricominciata la solita musica. La versione nerazzurra del famoso film Ricomincio da capo. Il ct Lasarte infatti si è lamentato, in anticipo sull’esordio, dello scarso minutaggio di Alexis all’Inter. Che gli consegna un giocatore non in forma perfetta per giocare col Cile. Scarso minutaggio a Milano dovuto agli infortuni subiti in nazionale, lo ricordo giusto per cronaca. E questo dovrebbe aprirvi un particolare cassetto della memoria.

ANCORA LO STESSO PROBLEMA – Torniamo indietro. Praticamente un anno fa esatto. L’allora ct Rueda si lamentava dello scarso impiego di Sanchez all’Inter. Che impediva al Cile di avere a disposizione un giocatore in forma perfetta. Scarso minutaggio a Milano dovuto agli infortuni subiti in nazionale. E così abbiamo ricostruito il loop. La situazione tra l’Inter e il Cile è la stessa. Anche se è passato un anno. E due ct. Una problematica che la dirigenza deve gestire. Di nuovo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.