Focus

Sanchez e Hakimi, in Inter-Sampdoria l’ennesima conferma del feeling

Sanchez e Hakimi hanno dimostrato di avere un feeling particolare in campo. In Inter-Sampdoria lo hanno fatto vedere a tutti.

COPPIA DI FATTO – Sanchez e Hakimi hanno un legame che viene da lontano. Nasce da vecchie abitudini di Alexis e in campo sboccia praticamente subito. Contro la Sampdoria hanno fatto un passo in più. In sostanza hanno deciso di fare tutto da soli.

GOL MANIFESTO – Il terzo gol di Inter-Sampdoria infatti è stato particolarmente significativo. Non tanto per il risultato o per il titolo, ma per i giocatori coinvolti. Tutta l’azione vede sostanzialmente due soli protagonisti sulla palla: Sanchez e Hakimi. Il cileno apre l’azione cercando il dribbling, tenendo palla, aprendo sulla destra per il marocchino. E poi la chiude col tiro in porta, preciso e angolato. In mezzo il numero 2 riceve, controlla e quasi in surplace crossa per il suo compagno col numero 7. Una triangolazione larga bella ed efficace, costruita tutta tra due giocatori. Un manifesto del loro feeling così speciale.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh