Focus

Sanchez e Hakimi, in Inter-Sampdoria l’ennesima conferma del feeling

Sanchez e Hakimi hanno dimostrato di avere un feeling particolare in campo. In Inter-Sampdoria lo hanno fatto vedere a tutti.

COPPIA DI FATTO – Sanchez e Hakimi hanno un legame che viene da lontano. Nasce da vecchie abitudini di Alexis e in campo sboccia praticamente subito. Contro la Sampdoria hanno fatto un passo in più. In sostanza hanno deciso di fare tutto da soli.

GOL MANIFESTO – Il terzo gol di Inter-Sampdoria infatti è stato particolarmente significativo. Non tanto per il risultato o per il titolo, ma per i giocatori coinvolti. Tutta l’azione vede sostanzialmente due soli protagonisti sulla palla: Sanchez e Hakimi. Il cileno apre l’azione cercando il dribbling, tenendo palla, aprendo sulla destra per il marocchino. E poi la chiude col tiro in porta, preciso e angolato. In mezzo il numero 2 riceve, controlla e quasi in surplace crossa per il suo compagno col numero 7. Una triangolazione larga bella ed efficace, costruita tutta tra due giocatori. Un manifesto del loro feeling così speciale.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button