Focus

Sanchez, contro la Fiorentina occasione da non fallire. Serve una scossa

Alexis Sanchez, contro la Fiorentina, dovrebbe partire titolare. Occasione importante per il cileno chiamato a scuotersi dopo la prova non eccelsa contro la Sampdoria.

RIPARTENZA – Alexis Sanchez, dopo un periodo ai box, è tornato in campo nella sfida tra Sampdoria ed Inter. Negli occhi dei tifosi c’è ancora il calcio di rigore sbagliato dal cileno che ha indirizzato l’andamento del match. Adesso, per il cileno, c’è un’altra chance: nella sfida contro la Fiorentina di Coppa Italia, in programma domani alle 15:00, Sanchez dovrebbe partire titolare. Si tratta di un’occasione da non fallire.

OCCASIONE – Sanchez ha portato imprevedibilità nell’attacco nerazzurro. La tecnica, i repentini cambi di direzione e la notevole visione di gioco, hanno fatto sì che il cileno risultasse spesso decisivo. Il “Niño Maravilla” ha dimostrato di poter innescare al meglio sia le punte che gli esterni giocando tra le linee nel reparto offensivo nerazzurro. Spesso infatti, il cileno, ha servito palloni invitanti ai compagni di reparto o ha innescato Achraf Hakimi sugli esterni. Ma, il cileno, deve migliorare in un aspetto fondamentale: l’efficacia sotto porta. Troppo pochi i gol segnati rispetto alle occasioni create. La sfida contro la Fiorentina rappresenta un’occasione ghiotta: un match importante in una competizione che l’Inter ha il dovere di onorare.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.