Focus

Sanchez, che sfortuna! Prima infortunio, poi Coronavirus. Inter, che fai?

Sanchez non è certamente stato fortunato in questa stagione con la maglia dell’Inter. L’attaccante di proprietà del Manchester United ha subito dimostrato di poter essere importante, ma poi ha dovuto fronteggiare ostacoli decisivi, tra cui il Coronavirus. Analizziamo il recente passato e le prospettive

OSTACOLI E SFORTUNA – L’impatto di Alexis Sanchez con l’Inter è stato subito importante. La partita contro la Sampdoria e poi il Barcellona hanno dato l’immagine di un calciatore motivato e rigenerato da Conte. Poi, proprio quando stava per trovare la forma migliore, il cileno è stato costretto ai box. Il lungo infortunio alla caviglia rimediato in Nazionale ha fortemente condizionato la sua stagione. Intanto si imponevano Lautaro Martinez e Lukaku, trascinando l’Inter a suon di gol.

FUTURO INCERTO – Pian piano nelle ultime settimane, Sanchez stava riuscendo a trovare una sua collocazione in rosa. Il cileno, dal primo minuto o a partita in corso, sembrava nuovamente un’arma preziosa per Conte. Il Coronavirus, però, ha bloccato ancora una volta l’ex Udinese nel momento in cui stava cercando di imporsi. Ora, in attesa di capire se la stagione finirà o meno, il futuro è sempre più incerto. Se si tornerà in campo, Alexis andrà valutato attentamente, ma in caso contrario, l’Inter proverà comunque a trattenerlo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.