FocusMatch

Sanchez, chance contro il Torino? Giocare e convincere tutti

Due indizi sono una coincidenza, tre fanno una prova. Alexis Sanchez, dopo le gare con Cagliari e Salernitana dove sono arrivate ottime prestazioni e due gol, vuole fare tre su tre e chiudere questo 2021 nel migliore dei modi. Il Torino è dunque una gara per confermarsi. 

CONVINCENTE – Sanchez, dopo due gare eccellenti e dopo anche il ritorno al gol con continuità, vuole convincere l’Inter a credere ancora in lui. Le voci su un suo possibile addio sono tante, questo sì, ma il cileno ha voglia di rimanere ancora ad alti livelli e dunque, rimane all’Inter. Le polemiche della prima parte di stagione per lo scarso utilizzo è stato messo da parte e Inzaghi, con un super lavoro, lo ha recuperato. La fantasia del cileno è preziosa. Ha qualità uniche che nessuno nell’Inter ha. I due gol consecutivi contro Cagliari e Salernitana rilanciano le sue quotazioni in casa Inter. Ora c’è da confermare questo finale di 2021 in crescita e domani contro il Torino, Inzaghi pensa anche a lui per scalfire la difesa di Ivan Juric.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh