Focus

Sanchez bocciato in partenza? Volt Inter! Arma Conte: 3 mesi e 2 fattori

Sanchez è continuamente al centro delle voci di mercato tra Italia e Inghilterra. Il prestito secco dal Manchester United non favorisce il suo riscatto da parte dell’Inter, ma il cileno può giocarsi le sue chance nel finale di stagione. Conte lo utilizza dopo l’infortunio: ecco le prospettive

NULLA E’ DECISO – Per mesi, i giornali hanno dato per scontato il mancato riscatto di Sanchez da parte dell’Inter. L’infortunio del cileno ha certamente condizionato la sua stagione e le alternative a dispozione di Conte. Pian piano, però, l’ex Barcellona sta trovando la forma migliore e le sue prestazioni sembrano in netta crescita. Il suo addio non è affatto deciso. L’attaccante visto contro il Ludogorets può fare decisamente comodo alla Beneamata nel finale di stagione. E’ un’arma a partita in corso o dall’inizio in grado di dare una scossa agli schemi del tecnico: imprevedibilità e qualità al comando.

TRE MESI PER IL FUTURO – Nulla è deciso, dunque, con l’Inter e il calciatore concentrati su un finale di stagione fondamentale. Lautaro Martinez e Lukaku sono favoriti nel 3-5-2, ma le tantissime partite da giocare, anche a seguito dei recenti rinvii per il Coronavirus, gli daranno il giusto spazio. Sanchez ha caratteristiche uniche in rosa e tra inizio anno e le ultime partite ha dato la sensazione di integrarsi al meglio negli schemi di Conte. Inoltre, è l’unico tra gli attaccanti a poter permettere la variazione del 3-4-2-1, in cui il tecnico potrebbe valorizzare anche Eriksen o Sensi alle spalle di una sola punta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.