FocusPrimo Piano

Sanchez arma, Conte lo sa. Cresce e l’Inter gode: 2 nuove possibilità

Sanchez si è fermato a un bellissimo palo nella trasferta di ieri dell’Inter contro il Ludogorets. L’attaccante, però, sta dimostrando, partita dopo partita, che la sua condizione è in netta crescita. Conte, come sottolineato dopo il match, è pronto a gestirlo al meglio

TRIS OFFENSIVO – Lautaro Martinez e Lukaku, Lukaku e Lautaro Martinez. Nella prima parte di stagione, la coppia ha fatto la fortuna dell’Inter, ma l’assenza di sostituti e alternative fisse oltre al giovane Esposito, alla lunga ha pesato. L’infortunio di Alexis Sanchez ha negato a Conte diverse possibilità tattiche, ma il ritorno del cileno potrebbe riaccendere le chances di trasformismo tattico.

ARMA IMPROPRIA – Sanchez, infatti, appare uno dei pochi in grado di sparigliare le carte con la sua tecnica e la sua velocità. Ora la priorità è tornare al 100% e Conte ha intenzione di gestire nel miglior modo possibile per favorire questo processo. In primo luogo, sarà certamente la prima alternativa a Lautaro Martinez e Lukaku, in modo da favorirne il riposo. Ma attenzione anche a un eventuale 3421, dove il cileno agirebbe sulla stessa linea di Eriksen o Sensi alle spalle della punta. Infine, anche se non dovesse partire titolare, l’ex Udinese sa come far male a partita in corso contro difensori stanchi e con la sua capacità di dribbling e tiro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.