Focus

San Siro, ieri in Inter-Torino la conferma: urge un miglioramento

L’Inter ha vinto 1-0 contro il Torino, si è portata a casa altri tre punti e ha mantenuto il +4 sul Milan secondo. Ciò che però non va non è la squadra nerazzurra, ma il terreno di gioco su cui si svolgono le partite. Le condizioni di San Siro sono pessime e ieri è arrivata un’altra conferma. 

ZOLLE – L’Inter ha chiuso il girone d’andata in vetta alla classifica. Il Milan, vincendo 4-2 ad Empoli, si tiene in scia (vedi articolo). Il discorso Scudetto dunque sembra indirizzato verso un confronto tra le due milanesi che, però, hanno da risolvere un problema non da poco. San Siro e le sue condizioni sono davvero pessimi. Ieri, in Inter-Torino, sono stati tanti gli errori tecnici da una parte e dall’altra e sono stati evidenti in varie circostanze. Perisic e Calhanoglu hanno provato due cross, uno da sinistra e uno da destra con il pallone finito al secondo anello blu. Entrambi si sono girati, hanno guardato il terreno e l’hanno scalciato. Poco dopo è stata la volta di Edin Dzeko che, venuto incontro al pallone, ha provato a girare la sfera di prima intenzione con il pallone che si è impennato sulla sua testa complice una zolla. Sia Lautaro Martinez sia Florenzi si sono espressi in merito a questo ma anche Pioli e Klopp (quando il Liverpool ha giocato a San Siro contro il Milan) hanno detto la loro. Insomma, queste due settimane di pausa devono servire per ridare vita al terreno di gioco di San Siro, ma giocarci ogni tre giorni con due squadre diverse, non fa di certo bene.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.