Focus

Salcedo e Agoumé in attesa del mercato ritrovano il proprio numero all’Inter

Salcedo e Agoumé fanno ancora parte della rosa dell’Inter, nonostante Inzaghi non li abbia tenuti in considerazione nella prima uscita stagionale, essendo entrambi in uscita. Nel frattempo arriva l’ufficializzazione del numero di maglia dei due giovani nerazzurri

NUMERO E MERCATO – La lista ufficiale dell’Inter da utilizzare in Serie A al debutto stagionale non prevedeva la rosa completa. Tra gli assenti i giovani Eddie Salcedo e Lucien Agoumé, entrambi in partenza. E anche per questo rimasti a casa anziché seguire la squadra nella trasferta di Lecce. In attesa di novità di mercato, attese comunque in questi giorni, entrambi “ritrovano” il proprio numero in squadra. O meglio, dall’Inter arriva la conferma del numero scelto già nel corso del pre-campionato. A Salcedo il numero 16, ad Agoumé il 42. La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale della società nerazzurra, che aggiorna la pagina dedicata.

ULTIMO WEEKEND – Non è da escludere, a questo punto, la convocazione per Inter-Spezia – in cui entrambi sarebbero ex di turno -, soprattutto del centrocampista francese. L’infortunio di Henrikh Mkhitaryan (vedi aggiornamento) toglie un uomo in panchina a Simone Inzaghi, che nel weekend potrebbe tamponare – solo numericamente – con Agoumé prima della cessione in prestito. Quasi sicuramente in Francia. Più difficile, invece, rivedere Salcedo aggregato alla Prima Squadra in questa stagione, sebbene non si possa nemmeno escludere la sua permanenza a sorpresa come “quinta punta giovane”, dal momento che al momento le offerte non fioccano…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.