Focus

Roma (e Lazio)… La prende Vecino: feeling particolare con le capitoline

Matias Vecino ha trovato ieri, nel 3-1 tra Inter e Roma, la sua prima rete in questa stagione. La nona in Serie A da quando indossa la maglia nerazzurra. Un dato curioso: le romane sono una delle vittime preferite del centrocampista uruguaiano.

LA PRENDE VECINO – Con la rete del 2-0 segnata nel 3-1 di ieri sera tra Inter RomaMatias Vecino ha mostrato ulteriormente un feeling particolare che il centrocampista uruguaiano ha con le due squadre capitoline. A partire dalla stagione 2017-2018, quando i tre gol segnati con la maglia nerazzurra in Serie A furono proprio contro i giallorossi (uno all’andata, all’Olimpico, e uno al ritorno a San Siro) e soprattutto quello famoso di testa contro la Lazio che valse il 2-3 e la qualificazione in Champions League proprio nel finale di quel campionato complicato.

QUATTRO SU NOVE – Complici anche i tanti infortuni nelle ultime due stagioni, Matias Vecino non ha avuto modo di ampliare ulteriormente il suo bottino con la maglia dell’Inter. Tra il 2018 e il 2020, infatti, sono arrivati “soltanto” cinque gol dai suoi piedi (in campionato) di cui due contro il Milan, uno contro la Fiorentina, uno contro il Verona e uno contro il Frosinone. A cui vanno aggiunti due gol pesantissimi come quelli contro Tottenham Borussia Dortmund, oltre al gol segnato in Europa League contro il Rapid Vienna. Fino a ieri sera, quando Vecino è tornato a prendersela con una delle sue vittime preferite: la Roma di Paulo Fonseca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh