Focus

Robben a zero stuzzica l’Inter almeno per 3 motivi (quando l’età non conta)

Robben in direzione Inter è la suggestione di mercato delle ultime ore, visto che se ne parla tanto in Italia quanto all’estero. In casa nerazzurra ci sono almeno tre motivi per dire sì all’operazione

ROBBEN LIBERO – Probabilmente Arjen Robben è il talento cristallino più forte in circolazione, dove il termine “cristallino” non è casuale. I continui guai fisici che frenano da sempre la stella olandese sono un problema, ma non quando si può pensare ad azzardare il colpo a parametro zero: Robben è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, che – salvo clamorosi dietrofront dalla Baviera – dovrebbe lasciare a fine stagione dopo quasi dieci anni di successi. E anche se i muscoli di Robben sono stati spesso associati al cristallo, l’Inter ha almeno tre motivi per provare a portare a termine l’operazione per l’estate 2019.

I TRE Sì – Il primo motivo è dettato dal talento: Robben a breve compirà 35 anni, ma è un fuoriclasse che ancora oggi è in grado di fare la differenza quando scende in campo, sia dal primo minuto sia a partita in corso, anche in questa Serie A. Il secondo è legato proprio all’aspetto economico: ingaggio pesante sì (per una stagione con opzione per la seconda?), ma a zero sul mercato non si trova un’ala superiore a Robben. Il terzo, invece, è legato ai numeri: Robben andrebbe a sostituire numericamente Antonio Candreva, potendo garantire un numero di gol e assist superiori a quelli del classe ’87 italiano. Questi sono i pro, per i contro vedremo quando e se ci saranno più dettagli sull’interessamento dell’Inter per Robben…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh