Focus

Robben a zero stuzzica l’Inter almeno per 3 motivi (quando l’età non conta)

Robben in direzione Inter è la suggestione di mercato delle ultime ore, visto che se ne parla tanto in Italia quanto all’estero. In casa nerazzurra ci sono almeno tre motivi per dire sì all’operazione

ROBBEN LIBERO – Probabilmente Arjen Robben è il talento cristallino più forte in circolazione, dove il termine “cristallino” non è casuale. I continui guai fisici che frenano da sempre la stella olandese sono un problema, ma non quando si può pensare ad azzardare il colpo a parametro zero: Robben è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, che – salvo clamorosi dietrofront dalla Baviera – dovrebbe lasciare a fine stagione dopo quasi dieci anni di successi. E anche se i muscoli di Robben sono stati spesso associati al cristallo, l’Inter ha almeno tre motivi per provare a portare a termine l’operazione per l’estate 2019.

I TRE Sì – Il primo motivo è dettato dal talento: Robben a breve compirà 35 anni, ma è un fuoriclasse che ancora oggi è in grado di fare la differenza quando scende in campo, sia dal primo minuto sia a partita in corso, anche in questa Serie A. Il secondo è legato proprio all’aspetto economico: ingaggio pesante sì (per una stagione con opzione per la seconda?), ma a zero sul mercato non si trova un’ala superiore a Robben. Il terzo, invece, è legato ai numeri: Robben andrebbe a sostituire numericamente Antonio Candreva, potendo garantire un numero di gol e assist superiori a quelli del classe ’87 italiano. Questi sono i pro, per i contro vedremo quando e se ci saranno più dettagli sull’interessamento dell’Inter per Robben…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.