Focus

Rinnovo Inzaghi: ottimismo nonostante il distacco – SM

La trattativa per il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi con l’Inter presenta ancora qualche ostacolo, ma c’è ottimismo.

CONTRATTO – La trattativa per il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi con l’Inter presenta ancora qualche ostacolo. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il club nerazzurro ha offerto all’allenatore un contratto fino a giugno 2026, ma Simone Inzaghi chiede un’estensione fino al 2027, accompagnata da un sostanzioso aumento dell’ingaggio.

Si discute per il rinnovo di Simone Inzaghi con ottimismo

OTTIMISMO – Nonostante questa differenza di vedute, le negoziazioni continuano e c’è molto ottimismo da entrambe le parti. L’Inter riconosce il valore del tecnico, che ha guidato la squadra con successo nelle ultime stagioni, inclusa la conquista dello scudetto della seconda stella. Il tecnico, dal canto suo, vuole un riconoscimento maggiore per il suo lavoro e una maggiore sicurezza a lungo termine.

ACCORDI – Il club e l’allenatore stanno lavorando per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. La volontà di proseguire insieme è chiara, e le discussioni proseguono in un clima positivo. L’Inter desidera mantenere la continuità tecnica e l’allenatore è motivato a continuare il suo progetto a Milano. Con l’ottimismo che aleggia sulle trattative, i tifosi possono sperare in un prossimo annuncio ufficiale che confermerà la permanenza di Simone alla guida dell’Inter, pronto a guidare la squadra verso nuovi traguardi e successi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.