Focus

Ribery in dubbio per Fiorentina-Inter? Attenzione a Callejon

In Fiorentina-Inter potrebbe essere assente Ribery, uno dei principali protagonisti in maglia viola. Ma attenzione al suo sostituto: Callejon non va sottovalutato.

ASSENTE PER STASERA? – Ribery è sicuramente il giocatore di riferimento della Fiorentina, l’elemento a cui l’Inter deve fare maggiore attenzione. Il francese è però in dubbio per la gara di stasera. Un sospiro di sollievo per i tifosi nerazzurri? In parte ovviamente sì. Ma attenzione a sottovalutare il suo sostituto. Che risponde al nome di José Maria Callejon.

PERICOLO PER L’INTER – L’ex Napoli non sta certo brillando dal suo trasferimento a Firenze. Ma attenzione. Se c’è una squadra che deve sempre state all’erta quando legge il nome di Callejon in distinta è proprio l’Inter. Lo spagnolo infatti ha già quattro reti in carriera ai nerazzurri, ovviamente segnate nella sua esperienza napoletana. Decisive pure. La sua abilità nel muoversi senza palla spesso si è rivelata un rebus insolubile per la difesa dell’Inter. Quindi meglio non sottovalutarlo nemmeno in questa caso apparentemente a favore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh