Ribery in dubbio per Fiorentina-Inter? Attenzione a Callejon

Articolo di
5 Febbraio 2021, 09:41
Franck Ribéry Fiorentina Franck Ribéry Fiorentina
Condividi questo articolo

In Fiorentina-Inter potrebbe essere assente Ribery, uno dei principali protagonisti in maglia viola. Ma attenzione al suo sostituto: Callejon non va sottovalutato.

ASSENTE PER STASERA? – Ribery è sicuramente il giocatore di riferimento della Fiorentina, l’elemento a cui l’Inter deve fare maggiore attenzione. Il francese è però in dubbio per la gara di stasera. Un sospiro di sollievo per i tifosi nerazzurri? In parte ovviamente sì. Ma attenzione a sottovalutare il suo sostituto. Che risponde al nome di José Maria Callejon.

PERICOLO PER L’INTER – L’ex Napoli non sta certo brillando dal suo trasferimento a Firenze. Ma attenzione. Se c’è una squadra che deve sempre state all’erta quando legge il nome di Callejon in distinta è proprio l’Inter. Lo spagnolo infatti ha già quattro reti in carriera ai nerazzurri, ovviamente segnate nella sua esperienza napoletana. Decisive pure. La sua abilità nel muoversi senza palla spesso si è rivelata un rebus insolubile per la difesa dell’Inter. Quindi meglio non sottovalutarlo nemmeno in questa caso apparentemente a favore.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.