Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
In Fiorentina-Inter potrebbe essere assente Ribery, uno dei principali protagonisti in maglia viola. Ma attenzione al suo sostituto: Callejon non va sottovalutato.
ASSENTE PER STASERA? – Ribery è sicuramente il giocatore di riferimento della Fiorentina, l’elemento a cui l’Inter deve fare maggiore attenzione. Il francese è però in dubbio per la gara di stasera. Un sospiro di sollievo per i tifosi nerazzurri? In parte ovviamente sì. Ma attenzione a sottovalutare il suo sostituto. Che risponde al nome di José Maria Callejon.
PERICOLO PER L’INTER – L’ex Napoli non sta certo brillando dal suo trasferimento a Firenze. Ma attenzione. Se c’è una squadra che deve sempre state all’erta quando legge il nome di Callejon in distinta è proprio l’Inter. Lo spagnolo infatti ha già quattro reti in carriera ai nerazzurri, ovviamente segnate nella sua esperienza napoletana. Decisive pure. La sua abilità nel muoversi senza palla spesso si è rivelata un rebus insolubile per la difesa dell’Inter. Quindi meglio non sottovalutarlo nemmeno in questa caso apparentemente a favore.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale