Focus

Ranocchia titolare in Inter-Napoli? I riflettori saranno tutti su di lui

Una novità di formazione di Inter-Napoli sarà Ranocchia al centro della difesa. Il centrale giocherà un big match da titolare e tutti i riflettori saranno su di lui.

TITOLARE IN UN BIG MATCH – Ranocchia, a causa dell’infortunio subito da de Vrij in nazionale, giocherà da titolare in Inter-Napoli. E i riflettori saranno inevitabilmente su di lui. L’olandese infatti è uno di quei giocatori che sono sempre presenti, o quasi. Negli ultimi anni il numero 13 ha accettato il ruolo di riserva, senza mai lamentarsi per il poco spazio e dimostrando in campo la capacità di farsi trovare sempre pronto. Ma questa partita ha un profilo diverso.

EMOZIONI DEL PASSATO – Ranocchia è un giocatore di grande esperienza. Gioca in Serie A dal 2009-2010. E ha esordito in B ancora prima, nel 2006-2007. Ma giocare da riferimento della difesa in un big match è una cosa diversa. Che non prova ormai da qualche anno. Siamo nel 2021. Vecchie emozioni, vecchie responsabilità. Una pressione che non vive da un po’. Di conseguenza, come detto, i riflettori andranno su di lui.

SOTTO I RIFLETTORI – Ranocchia, al centro della difesa, coprirà un ruolo fondamentale nell’idea tattica di Inzaghi. E dovrà gestire l’attacco de Napoli, uno dei migliori del campionato. Molto della partita passerà da lui. Tutti lo aspettano. Nel bene e nel male. Questo big match sarà il suo. Un’occasione forse unica, di sicuro insperata. Vedremo la risposta sul campo.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.