Focus

Radu scontento del suo ruolo da dodicesimo all’Inter? Autogol clamoroso

L’Inter ha vinto 2-0 in Coppa Italia staccando il pass per la doppia semifinale contro il Milan. I nerazzurri in porta hanno schierato Samir Handanovic e non Ionut Radu. Nelle ultime ore Oscar Damiani ha lamentato il non utilizzo del portiere rumeno, ma è un autogol più che un aiuto. 

SITUAZIONE – L’Inter si giocava uno scontro da dentro-fuori contro la Roma. Simone Inzaghi, per un impegno così decisivo, ha schierato dal primo minuto il suo portiere titolare, Handanovic. Una scelta che non è andata giù a Damiani, suo ex agente, che ha ribadito a più riprese come il portiere sia rimasto deluso oltre ad attaccare Handanovic stesso e Inzaghi (vedi articolo). Per Damiani, Radu doveva partire titolare contro la Roma spiegando le sue ragioni, ovvero che contro l’Empoli, nella partita giocata dal primo minuto, non aveva fatto male. Analizzando la sfida però, Radu si è fatto un autogol, ha sbagliato molto in fase di impostazione e non ha dato quella sicurezza che magari Inzaghi si aspettava. Ecco perché, contro la Roma, Inzaghi si è affidato ad Handanovic. Ma ecco anche perché, per le prossime stagioni, l’Inter ha preso Onana come erede dello sloveno. Se davvero Radu fosse così forte come Damiani afferma, probabilmente sia Conte prima sia Inzaghi ora lo avrebbero notato e fatto giocare. Ma se così non è successo, evidentemente i due tecnici hanno visto qualcosa che non va. Ovviamente le parole di Damiani non fanno bene a Radu e alla sua situazione. Insomma, un autogol clamoroso che non aiuta il portiere rumeno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.