Focus

Radu, Inter-Sassuolo prima occasione? Futuro nelle sue mani (e di Conte)

Ionut Radu si candida per una maglia da titolare in Inter-Sassuolo (sabato alle 20.45). Conte non dovrebbe avere dubbi al riguardo: il rumeno ha un’occasione d’oro per conquistarsi un posto, anche nel futuro.

SECONDO PORTIEREIonut Radu è di nuovo un giocatore dell’Inter, dopo tre anni in prestito tra Avellino, Genoa e Parma. Il rumeno è tornato a casa con il ruolo ufficiale di secondo portiere, dietro all’intoccabile numero 1 Samir Handanovic, capitano e leader indiscusso dello spogliatoio. Ma finora non ha ancora un minuto di gioco in stagione. La sua unica presenza con l’Inter risale infatti a quasi 5 anni fa, proprio contro il Sassuolo (vedi articolo). E Antonio Conte, con la complicità di Handanovic, non riserva al numero 97 neanche i primi impegni di Coppa Italia, terra di conquista dei secondi portieri.

SLANCIO FUTURO – Non giocare per niente potrebbe essere un problema per Radu, che a maggio compirà 24 anni. Fino alla notizia della positività di Handanovic (vedi news), non si avvertivano novità all’orizzonte per il portiere rumeno. E veniva quindi lecito interrogarsi sul suo futuro nerazzurro, dopo una frustrante stagione da zero minuti. Ma con ogni probabilità non sarà così: il secondo portiere è lui, quindi la titolarità contro il Sassuolo non sembra in discussione. E Radu dovrà giocarsi al meglio le sue carte, per difendere la porta e il suo futuro.

Radu, tutto con il Sassuolo: dall’esordio all’Inter alla titolarità

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.