Focus

Proprio all’ultimo si vede Casadei: col Sant’Angelo in gol, la sua specialità

L’ultima uscita dell’Inter in pre stagione ha visto la comparsa di Casadei in campo. Il giovane ha lasciato il suo marchio sulla partita con la specialità della casa.

ARRIVO ALL’ULTIMO – Quando si dice arrivare in extremis. Ieri l’Inter ha disputato la sua ultima partitella estiva. L’ultimo impegno prima di cominciare a fare sul serio tra campionato e coppe da sab ato. Un allenamento congiunto, quindi coi suoi limiti rispetto a un’amichevole. Col Sant’Angelo Lodigiano. E proprio all’ultima occasione Inzaghi a dato spazio all’ormai chiacchieratissimo Casadei.

ESTATE DI MERCATO – Il giovane talento nerazzurro ha vissuto un’estate strana. Al centro del mondo Inter per questioni di mercato (cosa che succede ancora oggi come potete leggere QUI e QUI), ma mai in campo. Nessun test più o meno serio, nessun minuto coi grandi nelle amichevoli, nessun assaggio di calcio vero. Una situazione che possiamo definire paradosso Casadei. Col Sant’Angelo ha avuto dello spazio. E ha subito ricordato a tutti la specialità della casa.

GOL NON CASUALE – Chiaramente il livello era diverso da quello delle amichevoli. In particolare dall’ultima col Villarreal. Lo stesso, il classe 2003 è riuscito a lasciare il suo marchio. Entrando nel tabellino finale con una rete (gli highlights li trovate QUI). La sua specialità, appunto. Quello che ha fatto tanto parlare di lui vista la stagione in Primavera chiusa da capocannoniere con diciassette gol. Inserimento in area da destra, controllo e tiro. Un lampo, proprio all’ultimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.