Focus

Pinamonti uomo-mercato dell’Inter ma prima avversario: Scamacca nel mirino

Pinamonti sta per chiudere la sua esperienza all’Empoli ma non prima di aver affrontato la “sua” Inter a San Siro. L’attaccante del vivaio interista si candida a essere protagonista nel prossimo mercato. Nel frattempo, l’obiettivo si chiama… Scamacca

SFIDA NELLA SFIDA – L’attenzione mediatica su Andrea Pinamonti è tanta. Alla vigilia di Inter-Empoli (vedi informazioni) all’attaccante dell’Inter in prestito all’Empoli viene chiesto di dimostrare tutto il suo valore a San Siro. E c’è da credere che così sarà. Il passato offre molti esempi di calciatori di proprietà che si esaltano nelle partite contro la “propria” squadra. Nel caso di Pinamonti, c’è anche un motivo in più. L’attaccante scuola Inter a fine stagione tornerà a Milano con poche chance di permanenza. E può diventare una pedina fondamentale per il mercato nerazzurro in uscita. Nel frattempo, il classe ’99 italiano ha un obiettivo: dimostrare di non essere “meno forte di…”. E la sfida da lanciare riguarda principalmente Gianluca Scamacca, coetaneo, connazionale e pari ruolo. Nonché possibile colpo di mercato dell’Inter, magari proprio in uno scambio tra centravanti 23enni. Pinamonti è a quota 12 gol, Scamacca con il Sassuolo è a 13 in Serie A (vedi classifica cannonieri). E mancano solo tre partite. Chi avrà segnato più gol a fine stagione? Il primo se la vedrà con l’Inter domani, il secondo contro il Milan all’ultima giornata…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.