Focus

Pinamonti rimane all’Inter per volere di Conte. Vicino il suo momento?

Andrea Pinamonti è ancora un giocatore dell’Inter. Conte non vuole cederlo, per contingenze di mercato. Troverà quindi finalmente minuti?

CAMBIO STATUSAndrea Pinamonti era (è?) un esubero nella rosa dell’Inter. Tornato nel club che lo ha cresciuto, il giovane attaccante non è mai stato una reale alternativa per Antonio Conte. Appena 45 minuti per lui in stagione, fin qui, e un foglio di via per andare di nuovo in prestito. Diversi club sono interessati alle prestazioni del 99 (di numero e di anno) nerazzurro. Poi arriva lo stop: Pinamonti non si muove, rimane all’Inter. E a mostrare il semaforo rosso è proprio Conte. Il non-mercato dell’Inter impone oculatezza in ogni operazione. E poiché l’attacco è il reparto maggiormente in sofferenza, meglio evitare altre uscite se non si può contare su nuove entrate.

OPPORTUNITÀ – È tuttavia necessario iniziare ad integrare Pinamonti in questa Inter, almeno per i prossimi sei mesi. L’attaccante è un tesserato, e pertanto è una risorsa pienamente utilizzabile. E i prossimi impegni dell’Inter potrebbero venire in aiuto di Conte. Le prossime avversarie saranno Udinese e Benevento, con in mezzo il derby di Coppa Italia contro il Milan. Due avversarie ideali per lanciare nella mischia Pinamonti, regalando un po’ di meritato riposo a Romelu Lukaku. Conte lavorerà quindi per cercare di chiudere entrambe le gare il prima possibile. Per ridurre così il dispendio energetico dei suoi, e dando la possibilità di ruotare alcuni titolari.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh