Focus

Pinamonti, momento d’oro! Quale futuro per lui? Fortuna Inter in due casi

Andrea Pinamonti sta disputando un grande Mondiale Under 20, tanto che il Commissario Tecnico dell’Italia Under 21 – Gigi Di Biagio – ha deciso di convocarlo per l’Europeo U21 che si disputerà dal 16 al 30 giugno in Italia. Un momento d’oro per l’attaccante di proprietà dell’Inter, che potrebbe essere prezioso sia in un modo che in un altro

MOMENTO D’OROPinamonti è sempre stato un predestinato, fin da quando nella Primavera dell’Inter metteva in mostra le sue grandi doti tecniche. Qualche occasione nella Prima Squadra c’è stata, ma non abbastanza per chi vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista. Ruolo per il quale Pinamonti sembra pronto dopo la stagione in prestito trascorsa al Frosinone. Purtroppo per i ciociari la salvezza non è arrivata, ma comunque per il classe 1999 è stata un’esperienza positiva.

OPZIONI – Quale futuro allora per il giovane attaccante? Con l’arrivo di Antonio Conte potrebbe profilarsi un ritorno all’Inter, ma considerando i nomi che circolano per l’attacco sembra che il neo tecnico nerazzurro preferisca affidarsi a forze già rodate (Dzeko e Lukaku su tutti). Con la probabile uscita di Icardi, Pinamonti potrebbe tornare utile in panchina ma c’è da aspettarsi che né lui né il suo entourage siano particolarmente favorevoli a questa opzione. Dunque non rimane che un nuovo prestito, magari sfruttando il suo grande momento per trasformarlo in ambita pedina di scambio al fine di arrivare a qualche big. Insomma, Pinamonti per l’Inter può essere una fortuna in entrambi i casi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh