Focus

Pinamonti-Empoli, una pista possibile grazie ad Andreazzoli

Le voci su Pinamonti all’Empoli possono suonare strane. Ma c’è un motivo valido. Il nome che traina l’operazione è quello di Andreazzoli.

OPERAZIONE CURIOSA – Come mai le ultime voci di mercato avvicinano Pinamonti all’Empoli? Una domanda legittima. Sia per lo status del giocatore che per il suo stipendio infatti la neopromossa squadra toscana non sembra essere la candidata ideale per un approdo. Eppure la trattativa esiste. E la base di tutto questo ha un nome preciso: Aurelio Andreazzoli.

STIMA TECNICA – L’attuale tecnico dell’Empoli infatti apprezza Pinamonti. Tanto da averlo voluto e ottenuto come centravanti nella sua esperienza al Genoa. Era la stagione 2019-2020, e il numero 99 dell’Inter finì appunto al Genoa. Con Andreazzoli parte titolare e trova pure 2 reti. Ottenendo in 6 partite praticamente lo stesso bottino di tutto il resto della sua stagione (segnerà altri 3 gol in 26 gare). L’allenatore insomma crede nel talento del giovane di Cles. E pensa di poterlo valorizzare ancora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.